Inter-Lazio, le probabili formazioni: ancora fuori Sanchez, Vecino scalpita

Inter-Lazio, le probabili formazioni: ancora fuori Sanchez, Vecino scalpita

Candreva spinge per il ritorno da titolare, mentre Politano è in vantaggio su Lautaro

di Simone Frizza, @simon29_

Antonio Conte si prepara a varare la sua Inter che questa sera alle ore 21 sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi. Possibile un po’ di turnover in casa nerazzurra, essendo un periodo molto fitto di partite ed arrivando da una gara fisicamente e psicologicamente dispendiosa come il derby. In difesa possibile riposo per De Vrij,con D’Ambrosio e Ranocchia che si giocano una maglia da titolare. A centrocampo, scrive La Gazzetta dello Sport, servono centimetri e Vecino potrebbe quindi avere la meglio su Barella. A destra Candreva spinge per il ritorno in campo da titolare, mentre davanti possibile riproposizione del modulo con i due trequartisti alle spalle dell’unica punta Lukaku. Oltre a Sensi, dietro al gigante belga Politano favorito rispetto a Lautaro Martinez. Ancora panchina per Sanchez.

La probabile formazione:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Godin, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi, Lukaku. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Nuovo San Siro, progetti svelati: guglie di vetro e impatto zero, i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy