Inter-Lazio, Marotta (Sky): “Lamentela di Nicoletti? Fantacalcio. Spalletti agisce per il bene dell’Inter”

Inter-Lazio, Marotta (Sky): “Lamentela di Nicoletti? Fantacalcio. Spalletti agisce per il bene dell’Inter”

Le parole dell’amministratore delegato della parte sportiva prima del fischio d’inizia del posticipo serale della 29esima giornata di A

di Raffaele Caruso

E’ stata una settimana particolare in casa Inter: prima il ritorno di Mauro Icardi che si è allenato con il resto della squadra, poi la scelta di Spalletti di non convocarlo per il posticipo serale in programma tra pochi minuti contro la Lazio. Le parole di Nicoletti, i retroscena apparsi sui giornali: qual è la verità assoluta sul centravanti argentino?

Prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, Beppe Marotta si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Stimo moltissimo Nicoletti per la sua professionalità, in questo caso non può sapere però prima i convocati. E’ fantacalcio. Soluzione? Ne siamo già usciti da questo caso, il rinserimento di Icardi avviene gradualmente. Spalletti ha il diritto di scegliersi i propri collaboratori e i giocatori che devono scendere in campo e quelli che devono essere convocati. Bisogna sempre tenere conto però dei valori della società. Spalletti ha agito sempre secondo questi valori e per il bene dell’Inter”.

Gabigol: “Flop in Europa? Ho avuto poche chance, a Milano ho dato tutto. Ecco perché ho scelto l’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy