Inter-Lazio, parlano le ragazze della femminile: “Sarà un onore essere a San Siro”

Inter-Lazio, parlano le ragazze della femminile: “Sarà un onore essere a San Siro”

Le calciatrici sono fra gli ospiti di InterTv

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Le ragazze della formazione femminile dell’Inter, ospiti di InterTv prima della sfida contro la Lazio, hanno commentato la loro avvincente stagione, nella quale hanno ottenuto 18 vittorie in altrettante gare, centrando la promozione in Serie A. Le calciatrici saranno quest’oggi a San Siro, dove si godranno gli applausi del tifo nerazzurro.

Regina Baresi ha parlato così: “Stiamo facendo un percorso bellissimo. Abbiamo raggiunto un obiettivo che non ci aspettavamo di raggiungere in questo modo. Sarà un onore entrare a San Siro e farci vedere per far appassionare i tifosi anche a noi e non solo agli uomini. Siamo una squadra compatta perché affrontiamo le cose tutte insieme”.

Continua Irene Santi“Quest’anno se abbiamo riscontrato problemi li abbiamo risolti tra di noi. Poi in campo abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare. Siamo una squadra compatta perché affrontiamo tutte insieme, a me sembra essere in un ambiente familiare”.

Parla anche Alessia Rognoni: “L’unione di questa squadra ci ha portato a ottenere grandi risultati, è un record le 18 vittorie su 18 partite. Io non ho parole e sono emozionatissima. Gioco all’Inter da 10 anni ed è un sogno, come lo è per le mie compagne”.

 

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Borja, tocca a te! Torna Miranda dal 1′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy