24 Settembre 2019

Verso Inter-Lazio, i dubbi e le scelte di Inzaghi: due importanti ballottaggi a centrocampo

La squadra biancoceleste si presenta a San Siro forte del 2-0 conquistato contro il Parma
convocati lazio

Rimangono ancora alcuni dubbi da sciogliere per Simone Inzaghi, che si presenterà a San Siro con la sua Lazio con la necessità di fare risultato per mantenere delle alte ambizioni in campionato e far risollevare definitivamente una squadra che viene da due sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite. Per farlo confermerà innanzitutto il blocco composto dai migliori giocatori a sua disposizione, Acerbi in difesa, MilinkovicSavic e Luis Alberto a centrocampo e la coppia ImmobileCorrea in attacco.

Discorso diverso invece, come anticipato in apertura, per il resto della formazione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, i favoriti per completare il trio difensivo sono Bastos, che sostituirà l’indisponibile Radu, e Luiz Felipe, in vantaggio su Vavro. A centrocampo Marusic, autore del gol del 2-0 contro il Parma, potrebbe partire ancora titolare a discapito di Lazzari, mentre Lucas Leiva dovrebbe resistere alla concorrenza di Parolo. Di seguito la probabile formazione completa:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-futuro-inter/