25 Settembre 2019

Inter-Lazio, le probabili formazioni: ballottaggio Lautaro-Politano. Godin c’è, out Immobile

Tra i nerazzurri dovrebbe essere D'Ambrosio a riposare

Dovrebbe essere un turnover ridotto quello dell’Inter in vista del match di questa sera delle 21.00 contro la Lazio. Nonostante le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi, dovrebbe cambiare molto poco Antonio Conte rispetto allo schieramento iniziale del derby contro il Milan. Con una difesa che verrà interamente riconfermata, è a centrocampo che potremo assistere a due novità: Candreva al posto di D’Ambrosio e Vecino per Barella. Lukaku sarà ovviamente l’attaccante di riferimento, mentre alle sue spalle è ancora vivo il ballottaggio tra Lautaro e Politano.

E’ sul fronte Lazio che invece trapela la sorpresa più grande, perché Ciro Immobile dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto a Caicedo. La sfuriata a bordocampo al momento della sostituzione contro il Parma nei confronti di Inzaghi, non è stata interamente digerita dal tecnico biancoceleste che, nonostante il chiarimento con il suo attaccante di spicco, vuole comunque lanciare un segnale forte a tutta la squadra. Attenzione anche a Jony che, secondo le ultime di gianlucadimarzio.com, dovrebbe prendere il posto di Lulic a sinistra.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/