Inter-Lazio, Vecino: “Oggi non siamo riusciti a concretizzare. Adesso ci sono nove partite e dovremo tornare alla vittoria già mercoledì”

Inter-Lazio, Vecino: “Oggi non siamo riusciti a concretizzare. Adesso ci sono nove partite e dovremo tornare alla vittoria già mercoledì”

Autore del primo gol nel derby, Vecino non si è ripetuto questa sera

di Paolo Messina

Nonostante le numerosi azione create e il gioco espresso, non fluido ma pur sempre sopra la sufficienza, l’Inter ha lasciato la vittoria alla Lazio. La squadra di Inzaghi ottiene il massimo da una giornata favorevole, che la rimette in carreggiata per la corsa Champions. Sulla stessa corsia, i nerazzurri perdono una chance per allungare e aumentare il vantaggio. Contro il Genoa si dovrà tornare alla vittoria per non compromettere nuovamente il terzo posto.

Nel post partita di Inter-Lazio, Vecino ha analizzato la sua prestazione e quella dei suoi compagni. Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell’Inter: “Il loro vantaggio ci ha dato difficoltà perché la partita si è messa come volevano loro. Abbiamo creato qualche occasione che purtroppo però non siamo riusciti a concretizzare. Loro sono stati bravi a difendere e lasciare pochi spazi e questo ci ha creato delle difficoltà. Potevamo allungare in classifica, era il nostro obiettivo, ora dobbiamo solo vincere più partite possibili per arrivare al nostro obiettivo. Il Genoa arriva da una sconfitta quindi saranno agguerriti ma sarà una bella partita. Ci sono nove partite, recuperiamo questi due giorni per arrivare al meglio. Dopo una sconfitta il morale non è buono e non siamo felici, purtroppo è andata così ma dovremo tornare alla vittoria già mercoledì”.

Inter-Lazio, Spalletti (Sky): “Icardi? Oggi lui deve stare fuori, devono giocare gli altri per come si sono comportati”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy