Inter, l’ex Cedric Soares nel mirino dell’Arsenal: duello con Kurzawa per una maglia da terzino

Inter, l’ex Cedric Soares nel mirino dell’Arsenal: duello con Kurzawa per una maglia da terzino

Il portoghese del Southampton, con un passato in nerazzurro, oggi è ad un passo dai Gunners

di Giuseppe Coppola

Lo scorso gennaio, l’Inter decise di acquistarlo in prestito per ovviare all’infortunio di Sime Vrsaljko. Oggi, ad un anno di distanza dalla sua prima volta in nerazzurro, Cedric Soares è ad un passo dal trasferimento all’Arsenal. L’esterno classe 1991, rientrato al Southampton dopo il mancato acquisto a titolo definitivo da parte dell’Inter, è stato inserito in cima alla lista dei desideri da parte dei Gunners.

A riportarlo infatti e The Sun che sottolinea come l’Arsenal sia alla ricerca di garanzie per il ruolo di terzino, con il portoghese al centro dei prossimi trasferimenti in Premier League. 5 milioni di sterline più bonus per il giocatore, con il Southampton già ad un passo dalla firma di Walker-Peters, in uscita in prestito dal Tottenham. Il “passo in avanti” preventivato da Cedric Soares in un’intervista rilasciata lo scorso novembre sta per avverarsi: l’ex nerazzurro in corsa con Kurzawa per il ruolo di terzino liberatosi all’Arsenal.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dal provino con il Milan al Mondiale del 2010: le 10 cose che forse non sai di Christian Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy