25 Febbraio 2020

Inter-Ludogorets, designato arbitro tedesco: un solo precedente con le italiane

Si tratta di un pareggio dell'Atalanta in Europa League con il Lione

Dopo aver ricevuto l’ufficialità che Inter-Ludogorets verrà giocata regolarmente giovedì sera a San Siro, seppur a porte chiuse per contenere l’emergenza coronavirus del nord Italia, ecco che sono stati diramati gli arbitri selezionati per la direzione degli incontri dei sedicesimi di finale di Europa League. Il ritorno della sfida nerazzurra, a tal proposito, è stato affidato al tedesco Daniel Siebert.

Il direttore di gara avrà come assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn. Il quarto uomo sarà invece Sascha Stegemann. Assistenti VAR, Bastian Dankert e Christian Gittelmann. Per quanto riguarda il bilancio con le italiane – per il giovane arbitro che ha già collezionato 7 presenze in Champions League e 11 in Europa League – l’unico risale al settembre 2017 quando ha diretto il pareggio tra Atalanta e Lione per il risultato finale di 1-1.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/