28 Febbraio 2020

Inter-Ludogorets, Cauly: “Abbiamo cominciato bene, ma abbiamo pagato i due errori”

Il calciatore ha segnato l'illusorio gol del vantaggio del club bulgaro

Un gol per mettere i brividi all’Inter: ma poi, l’Inter, ha fatto l’Inter e il Ludogorets – semplicemente – si è attenuto alla parte prevista dal suo copione. A parlare della partita della propria squadra, ai microfoni di topsport.bg, media bulgaro, è stato proprio l’autore del gol dell’illusorio vantaggio del Ludogorets, Cauly: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile – ha dichiarato – Abbiamo cominciato bene all’inizio, abbiamo segnato un gol, ma poi abbiamo fatto due errori. Sapevamo di non poter fare tali inesattezze contro l’Inter”.

“La prima partita è stata un po’ chiusa, abbiamo giocato con più cautela – ha continuato, facendo un confronto tra l’andata e il ritorno – Oggi eravamo più aperti, ci siamo scoperti di più, ma sfortunatamente abbiamo perso. Non è una questione di fortuna, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma dobbiamo rimanere sempre concentrati. Sono felice di aver segnato un gol all’Inter, ma ora concentreremo i nostri sforzi sul campionato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/europa-league-segui-le-pagelle-live-di-inter-ludogorets/