11 Luglio 2020

Inter, esami strumentali per Lukaku: il punto sulle sue condizioni fisiche. Conte non dovrebbe rischiarlo col Toro

La situazione verrà valutata di ora in ora anche con lo staff medico

La notizia principale è questa: Romelu Lukaku non ha alcuna lesione importante. Ed è il primo – e forse unico – motivo per cui tirare un sospiro di sollievo, dopo che il calciatore belga sembrava aver accusato un infortunio che poteva essere più grave del previsto. E invece, gli esami strumentali cui l’attaccante si è sottoposto nella giornata di oggi hanno evidenziato come non siano presenti particolari lesioni e come il giocatore sia sostanzialmente integro.

A riportarlo è gazzetta.it, che dà anche conto di come, tuttavia, il giocatore dovrebbe comunque essere risparmiato da Antonio Conte in occasione della gara contro il Torino di lunedì sera – anche per evitare di aggravare comunque i fastidi fisici di Lukaku – per poi riaverlo a disposizione a partire dalle gare successive. L’evoluzione delle sue condizioni fisiche sarà comunque valutata dallo staff medico nerazzurro nelle prossime ore. Oggi Lukaku svolgerà una seduta d’allenamento differenziata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/