20 Luglio 2019

MANCHESTER UNITED-INTER 1-0: decide Greenwood. Dominio e doppio legno dei Red Devils. Esordio per Barella

La cronaca da Singapore del primo match della International Champions Cup

Prima sconfitta per l’Inter di Antonio Conte: decide un bel gol di Greenwood nell’esordio dei nerazzurri in questa International Champions Cup. A fare la differenza è la migliore condizione fisica dei Red Devils, che con il passare dei minuti hanno preso sempre di più il controllo del match, colpendo anche due legni.

Handanovic salva più volte i nerazzurri con i suoi interventi, anche se in occasione del vantaggio inglese non è esente da colpe, deviando in modo non ottimale il tiro di Young. Esordio per Barella nella parte finale del match: l’ex Cagliari si è fatto subito notare per qualche intervento difensivo dei suoi.

[eventolive id=422553]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Sale il ritmo della preparazione estiva e si comincia a fare sul serio con le grandi sfide della International Champions Cup in Asia. Da Singapore, l’Inter fa il suo debutto in questa edizione del torneo affrontando il Manchester United. Una sfida speciale per il blasone dei club ed anche per gli intrecci di mercato con Romelu Lukaku, che come annunciato dal manager Solskjaer non sarà in campo. Dall’altra parte, Antonio Conte deve affidarsi alle baby-punte per affrontare i diavoli in rosso. Segnale importante anche in chiave mercato: il tecnico nerazzurro sceglie Dalbert per la fascia sinistra, e non Perisic, sul quale proprio ieri aveva posto qualche dubbio circa il suo adattamento nel 3-5-2. Passioneinter.com, come sempre, vi racconta in diretta la sfida di International Champions Cup Manchester United-Inter.

Formazioni UFFICIALI Manchester United-Inter

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Shaw; Lingard, Matic, Pogba; James, Rashford, Martial. All. Solskjaer.

 INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini,  Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Longo. All. Conte.

Amichevoli estive Inter: date, orari e dove vedere

Mercoledì 24 luglio: Inter-Juventus (ore 13:30 italiane, diretta su Sportitalia)

Sabato 27 luglio: Inter-PSG (ore 13:30 italiane, diretta su Sportitalia)

Domenica 4 agosto: Inter-Tottenham (ore 16 italiane, diretta su Sportitalia)

Sabato 10 agosto: Inter-Valencia (ore 21:30, diretta da definire)