Inter-Manchester United, l’annuncio di Solskjaer: “Lukaku domani non giocherà”. Poi sul mercato…

Inter-Manchester United, l’annuncio di Solskjaer: “Lukaku domani non giocherà”. Poi sul mercato…

Il tecnico dei Red Devils scioglie i dubbi sulla presenza in campo del belga

di Simone Frizza, @simon29_

Le voci che si erano rincorse nelle ultime ore andavano in quella direzione, ma ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte di Ole Gunnar Solskjaer: Romelu Lukaku non scenderà in campo contro l’Inter nell’amichevole di domani. I Red Devils, quindi, alle ore 13.30 italiane sfideranno la squadra di Conte privi del loro centravanti belga, obiettivo primario di mercato proprio dei nerazzurri.

“Non è in forma, quindi non sarà disponibile domani”, ha sentenziato l’allenatore. L’attaccante ha saltato le ultime amichevoli ufficialmente in virtù di un problema fisico accusato a causa di una botta subita in allenamento, ma è evidente che in questi casi il collegamento al mercato nasca automatico: si avvicina la chiusura della trattativa tra i due club?

La distanza tra domanda ed offerta resta ancora notevole, ma l’Inter, partendo da una base fissa di circa 60 milioni di euro, cercherà di arrivare agli 83 circa richiesti dallo United attraverso l’inserimento di ricchi bonus. “Mercato? Non ho alcun aggiornamento dall’ultima volta”, ha poi dichiarato Solskjaer. L’amichevole di domani sarà un’ottima occasione per continuare a trattare, nella speranza che Conte possa avere il suo ariete offensivo nel più breve tempo possibile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Inter, ora cresce l’ansia: Icardi può sbloccare Lukaku, ma Juve e Napoli aspettano agosto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy