Under 17 – Chivu, il derby è tuo: trionfo in rimonta per i giovani nerazzurri contro il Milan

Under 17 – Chivu, il derby è tuo: trionfo in rimonta per i giovani nerazzurri contro il Milan

L’ex difensore lavora dallo scorso anno nelle giovanili nerazzurre

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

I più giovani che prendono esempio dai più anziani. O, per dirla meglio, dai più esperti. Dopo la vittoria dell’Inter prima squadra nel derby contro il Milan dello scorso weekend, oggi i ragazzi dell’Under 17 allenata da Christian Chivu si sono ripetuti. 2-1 ai pari età rossoneri, successo in rimonta utile a bissare il successo della squadra di Antonio Conte nel massimo palcoscenico.

Ad inaugurare le danze, al Centro di Formazione Suning, è stato il Milan, con un gol al 16° minuto firmato da El Hilali. La reazione dei ragazzi di Chivu è arrivata a cavallo tra i minuti finali del primo tempo e quelli iniziali della seconda frazione. Al 36°, Oppizzi è abile a sfruttare un cross basso di Gnonto e a depositare la palla in fondo alla rete. Rimonta completata al 57° con un rigore procurato e trasformato da Magazzu. Milano ancora nerazzurra, in attesa della stracittadina femminile del prossimo 12 ottobre.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Sampdoria-Inter 0-2: prima Sensi, poi Sanchez. Due reti nel giro di tre minuti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy