26 Dicembre 2018

Inter-Napoli, Ancelotti (Sky): “Koulibaly? Abbiamo chiesto la sospensione della gara tre volte”

Le parole del tecnico partenopeo al termine del big match della 18esima di A vinto dai nerazzurri

Dopo il ko rimediato nel big match della 18esima giornata di A contro l’Inter, Carlo Ancelotti ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la partita andata in scena questa sera al Meazza: “L’espulsione ha determinato il risultato finale. Stavamo spingendo, abbiamo avuto anche l’opportunità per vincerla in 10, ma c’erano gli animi agitati alla fine”.

L’espulsione di Koulibaly:C’è stato un ambiente particolare, abbiamo chiesto la sospensione della gara tre volte e han fatto gli annunci, questo ha fatto innervosire sicuramente Koulibaly che di solito è molto educato. Ci sono stati ululati tutta la gara, abbiamo chiesto di fare qualcosa, ma la partita ha continuato ad andare avanti. La soluzione c’è, la partita si deve interrompere. Se non lo fanno la prossima volta ce ne andiamo noi, ci daranno la partità persa. Non è una scusa, non va bene per il calcio italiano tutto questo: quello di Koulibaly non era uno stato d’animo sereno”.

Callejon terzino:Gli esterni dell’Inter tendono a inseguire i terzini, perciò ho messo Callejon per avere un giocatore che stava alto in fase di costruzione in modo da fare una partita offensiva. Non ci è riuscito nel primo tempo perché l’Inter ha pressato molto in avanti, nel secondo tempo però abbiamo avuto un controllo quasi totale”.

LEGGI ANCHE –LE PAGELLE DI INTER-NAPOLI: LAUTARO FA IMPAZZIRE SAN SIRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA