12 Febbraio 2020

Inter-Napoli, Gattuso (Inter TV): “Noi bravi e fortunati, ma al San Paolo non sarà facile”

Il tecnico degli azzurri non si sbilancia sebbene la vittoria

Un‘Inter spenta e senza una chiara idea di gioco esce sconfitta per a San Siro per la terza volta in stagione. Di fronte, un Napoli non proprio irresistibile che ha la bravura di rimanere molto ordinata in fase difensiva e trovare una splendida rete su un lampo mancino dal limite dell’area. Farà sicuramente riflettere Antonio Conte, però, la mancata reazione della sua squadra decisamente a trazione offensiva dopo lo svantaggio, segnale che qualcosa in vista di domenica andrà aggiustata.

Soddisfatto, ma prudente in vista del ritorno, Gennaro Gattuso nel post-partita ha parlato ai microfoni di Inter TV. Il suo commento: “L’Inter è una squadra con fisicità e tecnica, venire qui e lottare su ogni palla non era facile. E’ andata bene nei primi 90′, ma al San Paolo non sarà facile. Non è un caso se l’Inter si trova lì, si è rinforzata bene e deve solo inserire i nuovi nei poti giusti. Non è facile giocare contro di loro, siamo stati bravi e fortunati. Ma la partita che ho chiesto ai ragazzi è andata bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-napoli-3/