Inter-Parma, Biraghi: “Risultato della Juve non ha influito. Appena facciamo un errore prendiamo gol ultimamente”

Inter-Parma, Biraghi: “Risultato della Juve non ha influito. Appena facciamo un errore prendiamo gol ultimamente”

I ragazzi di Conte mancano il sorpasso in testa alla classifica

di Antonio Siragusano

Finisce per 2-2 il match di San Siro della nona giornata di Serie A tra Inter e Parma. I nerazzurri di Antonio Conte, in virtù del pareggio della Juventus maturato nel pomeriggio contro il Lecce, restano a stretto contatto con il primo posto ancora occupato dai bianconeri, ma perdono comunque la grossa opportunità di poter operare il sorpasso e tornare in testa alla classifica del campionato. Uno dei protagonisti del match, Cristiano Biraghi, nel post-partita è stato intercettato dal nostro inviato in zona mista a San Siro.

Ecco le sue parole alle domande dei giornalisti presenti: “Il Parma è una squadra che ha una sua identità, un suo gioco. Sono esperti ed organizzati. Amaro in bocca? E’ normale, era una buona occasione e volevamo vincere. Nel secondo tempo c’è stata una reazione. Abbiamo creato 30 occasioni da gol, fatto 50 tiri in porta. Abbiamo prendere due gol che dovevamo evitare. Appena facciamo un errore prendiamo gol ultimamente, è incredibile. Martedì è un’altra partita, abbiamo la fortuna di poter subito riscattarci dopo tre giorni. Se era rigore? Non l’ho rivisto, ma io ho preso la palla e lui la gamba, quindi è normale che chiedo il rigore. Penso che la partita l’abbiamo fatta noi, loro hanno fatto la partita che dovevano fare”.

Qui, invece, la domanda di Stefan Valente, inviato di Passioneinter.com presente a San Siro:
Pensi che il pareggio della Juventus possa aver influito sulla vostra prestazione, anche inconsciamente?
“Non penso, anzi doveva essere uno stimolo per vincere. Noi pensiamo partita dopo partita, capita che facciamo degli errori e dobbiamo capirli in fretta per limarli al massimo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Parma: Candreva ancora decisivo, Lukaku si salva solo per il gol. Male Brozovic e Godin

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy