Zanetti: “Ci sarà da sudare per passare il girone di Champions. Vogliamo continuare a crescere”

Zanetti: “Ci sarà da sudare per passare il girone di Champions. Vogliamo continuare a crescere”

Il vice-presidente dell’Inter ha parlato dalla Repubblica Ceca

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di seznamzpravy, Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha parlato del girone di Champions dei nerazzurri: “Tutte le squadre sono difficili da affrontare, è un girone davvero impegnativo. Non pensiamo di ottenere due vittorie facili con lo Slavia Praga, inoltre dovremo fare un gran risultato all’esordio contro di loro. Ci sarà da sudare per passare questo girone di Champions League”.

Zanetti all’organo di stampa ceco ha aggiunto: “Il mio compito in questo club è quello di mantenere intatti i valori tradizionali dell’Inter, nonostante i grandi cambiamenti che sono avvenuti. Vogliamo continuare a crescere attraverso tutti i nostri progetti, ora sono più vicino alla squadra e ad Antonio Conte”.

Infine, Zanetti ha parlato di una leggenda della Repubblica Ceca, Pavel Nedved, dirigente della Juventus: “Ci conosciamo davvero bene, spesso ci siamo incontrati in campo. Ci rispettiamo molto e siamo spesso in contatto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy