TS – La stoccata di Pjanic: “Inter? Li rispettiamo, ma non ci importa più di tanto”

TS – La stoccata di Pjanic: “Inter? Li rispettiamo, ma non ci importa più di tanto”

Il centrocampista bosniaco parla anche della squadra nerazzurra in un’intervista esclusiva

di Luca Zuaro

In un’intervista ai microfoni di Tuttosport, Miralem Pjanic si racconta in questa nuova esperienza sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri. Tra domande sul suo ruolo in campo, sul compagno di squadra Cristiano Ronaldo e sul perchè della poca prolificità in zona gol di questa nuova Juventus, spunta anche una domanda sulla compagine rivale: l’Inter. Quest’anno, infatti, sembra la squadra maggiormente attrezzata per provare a dar fastidio ai vincitori degli 8 scudetti di fila.

Alla domanda: “L’Inter così vicina è una preoccupazione o uno stimolo?“, il calciatore ha risposto: “Ti fa stare concentrato e non permette di rilassarti. Ma non ci importa più di tanto di loro, noi dobbiamo fare la nostra strada: il campionato è appena iniziato, l’importante è tenere questo passo e provare ad allungare. Se poi restiamo a questa distanza ce la giocheremo qua, senza paura. Li rispettiamo, come li abbiamo rispettati a San Siro, ma abbiamo dimostrato che questa squadra è fatta per vincere e che vogliamo tenere lo scudetto qua“.

Tra le righe delle dichiarazioni del centrocampista bosniaco si leggono dunque parole che sì affermano una certa sicurezza nella propria squadra che sembra essere ancora la più forte, ma allo stesso tempo dimostrano una sorta di preoccupazione dell’ascesa di quest’Inter. La squadra nerazzurra sta infatti tenendo il passo dei bianconeri, e questo aumenta la pressione che grava sul club di Torino; la Juventus non sembra più inarrivabile e si spera che questo duri il più possibile all’insegna di un campionato più competitivo e spettacolare.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’agente di Sensi a Barcellona: i dettagli. Le ultime verso il Bologna. Parla Marotta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy