18 Settembre 2019

Inter, Politano suona la carica: “Siamo tutti giocatori di alto livello! Ma se non diamo il 100%…”

L'attaccante italiano ha parlato così in vista del derby di sabato sera

Ai microfoni di Dazn, Matteo Politano ha parlato in vista del derby di Milano di sabato sera, affermando come la squadra sia composta integralmente da giocatori di alto livello. L’esordio in Champions League ha restituito un 1-1 deludente contro lo Slavia Praga, quindi il derby di sabato rappresenta un’occasione immediata per ritornare alla vittoria e di conseguenza sulla retta via.

Ecco le parole di Politano: “Quanto mi sento importante per l’Inter? Bella domanda, questa. Non è che io mi sento importante, bisogna sentirsi tutti importanti. Siamo tutti giocatori di alto livello, l’importante è che ognuno di noi dia il 100%. Se uno dà già solo il 90%, la squadra fa fatica”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-inter-como-3-1-i-gol-di-sanchez-dimarco-e-vezzoni-nellamichevole/