Inter Primavera – Persyn: “Con il Genoa partita complicata. Ho smaltito l’infortunio, mi sento molto bene”

Inter Primavera – Persyn: “Con il Genoa partita complicata. Ho smaltito l’infortunio, mi sento molto bene”

Il centrocampista belga ai microfoni di Inter TV

di Antonio Siragusano

Dopo la pausa delle Nazionali, anche il campionato Primavera è pronto a ripartire. L’Inter, che ha avuto uno straordinario inizio di stagione sia in campionato che in Youth League, si appresta dunque ad un doppio impegno, prima contro il Genoa sabato mattina, poi in settimana contro il Borussia Dortmund. La squadra di Armando Madonna sembra già abbastanza motivata a tener fronte a tutti gli impegni, come si evince dalle parole di Tibo Persyn, ufficialmente a disposizione dopo il fastidio agli adduttori.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV“Mi aspetto una partita complicata, ma vogliamo ottenere i tre punti. Ci stiamo allenando molto bene, mi trovo alla perfezione con i miei compagni e i risultati ottenuti ci danno grande fiducia. La forza del gruppo è uno dei nostri maggiori punti di forza, lavoriamo duramente per ottenere più successi possibili. Dopo il problema agli adduttori, adesso mi sento molto bene e spero di tornare in campo già sabato contro il Genoa. Mi trovo benissimo da esterno nel 3-5-2, il mio obiettivo è quello di aiutare sempre più la squadra”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy