Inter-Pro Patria 2-3, Javorčić: “E’ stato un onore, Conte è un valore aggiunto. E che gol di Dimarco!”

Inter-Pro Patria 2-3, Javorčić: “E’ stato un onore, Conte è un valore aggiunto. E che gol di Dimarco!”

Ad Appiano Gentile è andato in scena un test amichevole

di Antonio Siragusano

Orfana di 15 calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, l’Inter di Antonio Conte sta ovviamente continuando il lavoro impegnativo sui campi di allenamento di Appiano Gentile, presso il Centro Sportivo Suning. Oggi, però, i ragazzi nerazzurri più i tanti Primavera aggregati in questi giorni alla prima squadra, sono stati raggiunti dai calciatori delle Pro Patria per un test amichevole. Partita che si è chiusa per 2-3 in favore della squadra allenata da Ivan Javorčić e che attualmente milita in Serie C. Per i nerazzurri sono andati in rete Matteo Politano e Federico Dimarco.

Proprio il tecnico croato al termine dell’incontro si è fermato a parlare ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Sì, abbiamo vinto 3-2, tra l’altro Dimarco ha fatto un gran gol da centrocampo. E’ stato un buon allenamento per noi e ringraziamo l’Inter per l’ospitalità. Sicuramente è una bella esperienza, è stato un onore e un piacere lavorare con l’Inter. Conte? Ci ha ringraziato per la disponibilità, noi abbiamo ringraziato lui. Anche oggi come sempre, è il valore aggiunto di questa squadra”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TMW – Lazaro già ai saluti? Clamorosa ipotesi di mercato: l’Hertha pronto a riaccoglierlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy