20 Febbraio 2019

Inter-Rapid Vienna, Candreva: “Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Icardi? Lo aspettiamo a braccia aperte”

L'esterno nerazzurro ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma contro il Rapid Vienna

Al fianco di Luciano Spalletti, ha presenziato alla conferenza stampa della vigilia di Inter-Rapid Vienna anche Antonio Candreva: “Al di là delle situazioni personali è importante passare il turno per l’Inter perché ci teniamo a questa coppa, vogliamo arrivare il più lontano possibile in questa coppa perché ci teniamo e siamo l’Inter”.

Lautaro e Icardi, come cambia l’attacco: Lautaro e Icardi sono attaccanti diversi perché Mauro è più d’area di rigore, un po’ velenoso, ha caratteristiche che magari per noi compagni che ci giochiamo da un po’ di anni vuole andare un po’ più sul primo palo. Per quanto riguarda Lautaro il gol te lo può inventare anche da qualsiasi palla e se la va a cercare in tutta l’area per poter far male agli avversari”.

– Il caso Icardi: “Come vive il gruppo la situazione Icardi? Di questa situazione si è parlato tantissimo, ne hanno parlato direttore, presidente e mister. Sappiamo che Muaro gli è dispiaciuto tantissimo quanto è dispiaciuto a tutti noi. Sappiamo che Mauro è più di un super ragazzo, ci tiene alla squadra, a noi e a questa gente. Lo aspettiamo a braccia aperte quando sarà pronto”.

– L’umore di Icardi e il rapporto con il gruppo: “Penso che su questa storia non vorrei essere ripetitivo o antipatico, ma noi dobbiamo andiamo ad affrontare una partita importante, soprattutto per chi gioca poco che vuole dimostrare di poterci stare. Per quanto riguarda Mauro quindi ho già detto che è sempre stato sorridente, ora sta recuperando da un infortunio. Sappiamo che lui ci tiene e noi ci teniamo a recuperarlo e lo aspettiamo a braccia aperte quando sarà al 100%”.

– Le cose da cambiare nell’avventura in nerazzurro: L’unica cosa che cambierei di questa avventura all’Inter è che l’anno scorso ho fatto 0 gol, quindi tornerei indietro per fare qualche gol decisivo per i miei compagni e la mia squadra”.

LEGGI ANCHE – INTER-RAPID VIENNA, SPALLETTI: “NOI TRA I FAVORITI. SU ICARDI…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com