CdS – L’Inter prepara il rinnovo per capitan Handanovic: previsto l’aumento dell’ingaggio

CdS – L’Inter prepara il rinnovo per capitan Handanovic: previsto l’aumento dell’ingaggio

L’estremo difensore sloveno prolungherà di un anno il proprio accordo con i nerazzurri

di Antonio Siragusano

Leader e capitano di questa squadra, Samir Handanovic sta già lavorando con il club per il rinnovo del suo contratto. Al momento la scadenza recita la data di giugno 2021, anche se l’idea dell’Inter è quella di prolungare di un altro anno (giugno 2022) e concedere all’estremo difensore sloveno anche l’aumento dell’ingaggio. Le prestazioni della scorsa stagione e l’inizio di questo campionato, hanno convinto la società a puntare ancora per un paio di anni sull’ex portiere dell’Udinese.

Successivamente, quando sarà giunto all’ultima stagione in nerazzurro, l’idea è quella di affiancargli il promettente Radu – che sarà di ritorno dal prestito al Genoa – e poi in quell’ultima potenziale stagione potrà fare da chioccia al suo erede designato. La dirigenza, come anticipato dal Corriere dello Sport, avrebbe così già programmato nei minimi dettagli quanto sarà del futuro del proprio capitano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Collovati: ”Inter, tieniti stretto Sensi! Derby? Conte favorito. Buttare giù San Siro è una follia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy