TS – Inter convinta che la Roma abbia commesso un errore: il rinnovo di Dzeko ha tolto ai giallorossi la…

TS – Inter convinta che la Roma abbia commesso un errore: il rinnovo di Dzeko ha tolto ai giallorossi la…

Il club nerazzurro ha già individuato un’alternativa in Sanchez

di Antonio Siragusano

Non ha preso benissimo l’Inter la notizia del rinnovo di Edin Dzeko con la Roma. Più che altro perché è stato lo stesso calciatore a sollecitare il club giallorosso e riprendere i contatti, dopo aver rifiutato più volte nei mesi scorsi le proposte del club. Una scelta, la sua, dettata dal prolungamento inaspettato alla vigilia del calciomercato dei negoziati con l’Inter, frutto anche del braccio di ferro che la Roma non ha voluto mollare neanche per un istante.

Come riportato nelle colonne di Tuttosport questa mattina, in casa Inter sono però convinti che la mossa fatta dal club capitolino sia stata errata. Rinnovando per altri due anni il contratto del bosniaco, i giallorossi si sono infatti privati dell’opportunità di monetizzare con la sua cessione. Rinunciando, poi, alla possibilità di poter avere maggiori chance nella corsa per Mauro Icardi. Adesso il club nerazzurro preferisce aspettare per vedere le scelte delle dirette concorrenti, Napoli e Juventus.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Accordo per Sanchez! E spunta il retroscena sulla Roma. Biraghi e Politano…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy