Inter-Roma, la conferenza di Antonio Conte: info e orario

Inter-Roma, la conferenza di Antonio Conte: info e orario

Ecco quando l’allenatore nerazzurro incontrerà i giornalisti in attesa del match contro la Roma di Fonseca

di Giuseppe Coppola

Giusto il tempo di riannodare i fili post Inter-Spal e per i nerazzurri sarà di nuovo tempo di campionato. Venerdì a San Siro arriva la Roma di Fonseca, reduce da un ottimo momento e desiderosa di punti a Milano per riguadagnare il terreno perso ad inizio stagione. Tempo di conferenza stampa anche per il tecnico interista Antonio Conte. Domani alle 13.30 l’allenatore dei nerazzurri incontrerà infatti gli organi di stampa presso la sala stampa del Centro Sportivo Suning.

Questo il comunicato dall’Inter pubblicato sul proprio profilo ufficiale: “Alle ore 13.30 di giovedì 5 dicembre, presso il Centro Sportivo Suning, si terrà la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Inter-Roma, gara valida per la 15ª giornata di Serie A TIM 2019/20.  L’ingresso ai giornalisti accreditati sarà consentito dalle 13.15. Non sarà permesso l’accesso ai fotografi. La conferenza stampa di Antonio Conte sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club: www.inter.itYouTubeFacebook e Twitter”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy