5 Dicembre 2019

Inter-Roma, non solo campo: esordio per l’innovativo light show

Stelle in campo e tecnologia fuori: Inter-Roma non si limita solo al rettangolo verde

Le stelle giocano in campo, il futuro evade invece il rettangolo verde di gioco: la sfida di domani sera tra Inter e Roma, infatti, sarà anche l’occasione per l’esordio allo Stadio San Siro di un light show con videomapping, strumento unico nel suo genere.

I tifosi nerazzurri potranno infatti assistere a un innovativo e spettacolare gioco di luci e video proiezione sul terreno di gioco, dal riscaldamento fino al fischio d’inizio. Il tutto grazie al nuovo impianto di illuminazione LED e l’implementazione di video proiettori di ultima generazione.
Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, sarà il Presenting Partner del light show insieme a Motorola, Official Smartphone Partner del club nerazzurro. L’Official Bank Crédit Agricole sarà invece match sponsor di Inter-Roma e offrirà il momento di presentazione delle formazioni in campo.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/guidolin-inter-juve-lukaku/