28 Novembre 2019

Handanovic è la ‘prima pietra’ della nuova Inter: 150 vittorie in nerazzurro

Il portiere sloveno è arrivato nell'estate del 2012 a Milano

Samir Handanovic c’è sempre stato. Il portiere sloveno, prelevato dall’Udinese nell’estate di mercato del 2012, è alla sua ottava stagione con la maglia nerazzurra e ha vissuto i momenti più bui della storia recente della Beneamata.

Un cammino lungo fino al ritorno ai vertici del calcio italiano, prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. In questo percorso, Handanovic è stato la prima pietra della nuova Inter post triplete e, nella serata di ieri contro lo Slavia Praga in Champions League, ha raggiunto le 15o vittorie con la maglia della società meneghina.

Una statistica, quella riportata da Opta, che rende bene la crescita della società passata negli ultimi anni dalle mani di Massimo Moratti a Erick Thohir per poi arrivare all’attuale gestione del gruppo Suning della famiglia Zhang.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/