Inter-Sampdoria, Bucciantini (Sky): “Icardi? Questa situazione la deve risolvere lui. Wanda Nara deve cambiare strategia”

Inter-Sampdoria, Bucciantini (Sky): “Icardi? Questa situazione la deve risolvere lui. Wanda Nara deve cambiare strategia”

La partita tra nerazzurri e blucerchiati si giocherà alle 18:00, mentre la domenica sportiva si chiuderà alle 20:30 con Napoli-Torino

di Paolo Messina

Numerosi i temi che ci fanno compagnia nella marcia d’avvicinamento a Inter-Sampdoria. La partita, così come contro il Rapid Vienna, ha come contorno la vicenda legata a Mauro Icardi. L’ex capitano non proverà a rispondere all’ultima settimana di fuoco sul campo, bensì non è stato nemmeno convocato causa, secondo vie ufficiali, un problema fisico. Da valutare le possibilità per l’immediato futuro, a partire dal ritorno in Europa League. Intanto, il match contro i blucerchiati, comunque vada, andrà ad incidere sulla corsa Champions. La vittoria del Milan in casa dell’Atalanta, in questo senso, va ad aumentare la pressione e il rischio per i nerazzurri.

A Sky Sport 24 sono state affrontate le varie sfaccettature dell’incontro che i 50 mila del Meazza stanno per assistere. Negli studi milanesi è presente, tra gli opinionisti d’eccezione, anche Marco Bucciantini. Questo il suo pensiero sul caso legato al numero 9 interista: “La risolve Icardi questa situazione, adesso è il suo lavoro. Deve chiedere al procuratore di cambiare strategia perché non sta funzionando.”

LEGGI ANCHE — Tributo ad Adriano, l’Imperatore dell’Inter che fallì il confronto solo con sé stesso

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy