21 Febbraio 2020

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Handa ancora out, dubbio Eriksen

Per Ranieri, invece, dovrebbe essere confermato il 4-4-2

Archiviata la vittoria in Europa League contro il Ludogorets, per l’Inter di Antonio Conte è tempo di tornare a pensare al campionato. Di fronte, tra soli tre giorni, ci sarà infatti la Sampdoria di Claudio Ranieri, che occupa la 17esima posizione in classifica e si ritrova invischiata nella lotta per la salvezza. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, in programma domenica sera alle ore 20.45 a San Siro.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Inter (3-4-1-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Aguello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/