18 Giugno 2020

San Siro vuoto? Zhang studia la soluzione: led aggiuntivi e immagini virtuali nelle tribune

La società nerazzurra vuole provare a far valere comunque il fattore campo nonostante le porte chiuse

Una delle garanzie che, ormai da anni, accompagnano ogni singola stagione dell’Inter sono i suoi tifosi. Da diversi anni a questa parte, infatti, i supporters nerazzurri vantano i record di presenze e di media spettatori in Serie A, oltre a competere con diverse big europee anche per la cima delle classifiche internazionali. Anche quest’anno, fino allo stop, i numeri erano strabilianti: media record di 65.800 spettatori a partita. E con le porte chiuse, ora, Steven Zhang intende trovare una soluzione.

Il fattore campo non sarà comunque lo stesso, ma La Gazzetta dello Sport, spiega quale sarebbe l’idea del presidente interista. Tramite l’utilizzo di led aggiuntivi e immagini virtuali, verranno proiettate sulle tribune delle grafiche che, almeno apparentemente, faranno sembrare comunque pieno lo stadio, che invece sarà inesorabilmente deserto. Un po’ sulla scia di quanto accaduto durante Inter-Sassuolo della stagione 2018/19, quando lo stadio, vuoto a causa delle porte chiuse, venne tappezzato di striscioni per la campagna ‘BUU’ contro il razzismo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/