25 Giugno 2020

Inter-Sassuolo, Conte attaccato sui quotidiani: “Per colpa delle sue scelte è fuori dalla corsa scudetto”

Il tecnico leccese al centro delle critiche per eccessivo turnover

Non c’è dubbio sul fatto che Antonio Conte abbia delle evidenti responsabilità per il pareggio di ieri della sua squadra, ma le polemiche che stanno arrivando sull’eccessivo turnover appaiono forse fin troppo esagerate. Se è vero che il tecnico leccese ha forzato un po’ la mano rispetto alla vittoria con la Sampdoria, ma comunque detto che dei 5 nuovi innesti l’unica prestazione sotto la sufficienza è stata quella di Ranocchia, mentre Borja Valero, Biraghi e Sanchez sono stati tra i migliori del match. L’allenatore dell’Inter, però, è stato pesantemente attaccato questa mattina sui principali quotidiani sportivi con voti e giudizi mediocri:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Smonta l’Inter progettando una spina dorsale tutta differente rispetto alla gara con la Samp. Scelta estrema che non paga. E lo scudetto adesso è un miraggio

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Doveva essere la gara della vita, ma fa 5 cambi rispetto a domenica: troppi. La sua Inter, pazza proprio come a lui non piace, rischia di essere fuori dalla corsa scudetto.

TUTTOSPORT 5 – E’ tornata la pazza Inter, quella che lui odiava, anche per colpa delle sue scelte, a partire da un turnover eccessivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/