Primavera – Inter-Sassuolo, la magia di Schirò non basta: nerazzurri beffati al 90′

Primavera – Inter-Sassuolo, la magia di Schirò non basta: nerazzurri beffati al 90′

Inter-Sassuolo Primavera termina 1-1, con reti di Schirò e Manzini

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Dopo la conquista degli ottavi di Youth League come testa di serie, arrivata dopo la vittoria contro il Barcellona di martedì scorso, l’Inter Primavera di Armando Madonna incappa in un passo falso in campionato, e pareggia 1-1 contro il Sassuolo di Francesco Turrini. Ad andare in vantaggio sono stati i nerazzurri, grazie ad una magia del capitano Thomas Schirò al 67′ minuto, che con un sinistro a giro batte il portiere neroverde Vitale. Il gol del pareggio del Sassuolo è invece arrivato al fotofinish, con un tiro di Manzini che viene deviato e spiazza Stankovic. Con il pareggio odierno, l’Inter sale a 23 punti in classifica, a 5 punti dal secondo posto occupato dal Cagliari e con una partita in meno.

Il tabellino di Inter-Sassuolo:

Inter: Stankovic; Kinkoue, Cortinovis, Pirola; Attys (59′ Oristanio), Vezzoni (59′ Colombini), Squizzato (68′ Boscolo Chio), Schirò, Burgio (82′ Ntube); Mulattieri, Fonseca (59′ Persyn).  A disp.: Tononi, Vaghi, Sami, Gianelli, Vergani, Gnonto. All.: Madonna.

Sassuolo: Vitale; Saccani, Aurelio, Piccinini, Bellucci, Midolo, Marginean, Artioli, Manara (62′ Ripamonti), Ghion (29′ Bartoli, 62′ Ahmetaj), Oddei. A disp.: Vitiello,  Shiba, Leporati, D’Alessio, Simonetta, Mercati, Ahmetaj, Mattioli, Manzari, Ripamonti. All.: Turrini.

Arbitro: Sig. Repace di Perugia.

Marcatori: 67′ Schirò (I), 90′ Manzini (S)

Ammoniti: Schirò (I), Squizzato (I), Piccinini (S), Pirola (I), Boscolo Chio (I).

>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Annullata la conferenza pre-Fiorentina. Sensi corre verso il ritorno

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy