Social – Francesca Schiavone annuncia: “Ho sconfitto un cancro”. E l’Inter si congratula con la tennista

Social – Francesca Schiavone annuncia: “Ho sconfitto un cancro”. E l’Inter si congratula con la tennista

L’atleta è notoriamente una tifosa del club nerazzurro

di Lorenzo Della Savia

La notizia, secca, prima di tutto: perché la retorica sul tema è già stata distribuita a piene mani. La tennista Francesca Schiavone ha annunciato, nel pomeriggio di oggi, con un video pubblicato sui propri profili social, di aver avuto un cancro e di esserne guarita, questo dopo un silenzio mediatico che durava da diversi mesi dovuto proprio alle sue cure silenziose contro il tumore. La notizia – come immaginabile – ha colto di sorpresa un po’ tutti nella comunità sportiva, e sono stati in molti (quasi sempre via social), a congratularsi con l’atleta per la vittoria sul male.

Tra i vari messaggi di sostegno in favore della Schiavone, che peraltro è grande tifosa dell’Inter, è arrivato nelle scorse ore anche proprio quello del club nerazzurro: “La tua forza, il tuo coraggio, il tuo ‘ruggito’ sono sempre un’ispirazione. Forza Leonessa, forza Francesca Schiavone”, si legge sul profilo Twitter dei meneghini. Ecco, quindi, il tweet:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Fiorentina su Politano. Tutto su Giroud e Kulusevski. Marotta al lavoro per il centrocampo. Le ultime in vista di Firenze

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy