Inter, seduta atletico-tattica: differenziato per Sensi e Moses. Ma alla Pinetina regna l’incertezza

Inter, seduta atletico-tattica: differenziato per Sensi e Moses. Ma alla Pinetina regna l’incertezza

La squadra, che non è partita per Napoli, si è allenata a partire dalle ore 12 agli ordini dello staff nerazzurro. Pomeriggio di riposo per i giocatori

di Alexander Ginestous, @AGinestous

La gara di Coppa Italia tra Napoli e Inter di domani sera è stata rinviata, per questo i nerazzurri di Antonio Conte si sono dovuti riorganizzare prima di capire quale (e quando) sarà la prossima partita da giocare. La squadra, che non è partita per la trasferta, si è allenata questa mattina a partire dalle ore 12 ad Appiano Gentile svolgendo una seduta mista atletico-tattica: Sensi e Moses hanno ripreso il loro lavoro differenziato, tutti gli altri invece sono regolarmente in campo agli ordini dello staff.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, attorno alla squadra regna ancora l’incertezza: “Il programma delle sedute viene calibrato di giorno in giorno, visto il susseguirsi di novità non solo legate alla politica sportiva. L’incertezza non aiuta a organizzarsi al meglio ma l’emergenza ha colpito tutti e a tutti i livelli, e va affrontata un passo alla volta. Domani è prevista una sola seduta di allenamento e così anche sabato. Se si giocherà domenica o lunedì si saprà nelle prossime ore. Salvo ulteriori colpi di scena”, recita la versione online del quotidiano.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Marotta: “Rinvio Napoli-Inter? Non sappiamo ancora nulla, ci adegueremo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy