CdS – L’Inter vara il piano Sensi: 20′ col Bologna, poi titolare con il Borussia Dortmund

CdS – L’Inter vara il piano Sensi: 20′ col Bologna, poi titolare con il Borussia Dortmund

Il centrocampista nerazzurro finalmente rientra in gruppo

di Antonio Siragusano

Se è pur vero che i quattro rientri di Sensi, Vecino, D’Ambrosio e Ranocchia renderanno felice Antonio Conte, si può anche ammettere che al tecnico interista già la sola notizia del recupero dell’ex Sassuolo rappresenta sinonimo di garanzia e finalmente nuova luce per il centrocampo nerazzurro. Considerando l’importanza rivestita da Stefano Sensi nelle prime giornate di questa stagione, assumono ancor più rilevanza le tre vittorie conquistate dall’Inter tra campionato e Champions League nelle ultime quattro partite dopo la sosta.

Per non affrettare i tempi, però, lo staff tecnico interista ha preparato un piano per l’inserimento graduale del centrocampista. Contro il Bologna sarà intanto convocato e per lui si è pensato ad una ventina di minuti da far giocare nel corso del secondo tempo. L’idea di base è quella di poterlo riavere completamente a disposizione per l’impegno europeo di settimana prossima, così da poterlo lanciare dal primo minuto contro il Borussia Dortmund. Come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, saranno decisivi gli allenamenti di oggi e domani prima di poter stilare valutazioni definitive sulle sue condizioni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Acquafresca: “Inter unica squadra che può togliere lo scudetto alla Juve. Lautaro e Lukaku si completano. Su Mourinho…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy