Inter, Pasinato non ha dubbi: “Manca chi salta l’uomo, Conte agli esterni chiede molto”

Inter, Pasinato non ha dubbi: “Manca chi salta l’uomo, Conte agli esterni chiede molto”

L’ex calciatore ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra nerazzurra

di Alfredo Novello
Intervistato ai microfoni di Repubblica, Giancarlo Pasinato, vecchia gloria dell’Inter, con cui vinse il tricolore nella stagione 1979-80 e la Coppa Italia nella stagione 1981-82, ha espresso un parere riguardo le mosse della società nerazzurra in sede di campagna acquisti. L’Inter infatti, è per ora la regina di questo mercato, protagonista su tutti i fronti, dagli acquisti alle cessioni.
In tema di acquisti la beneamata ha ufficializzato Young e a breve farà lo stesso con un altro esterno: Victor Moses. In attesa del colpo da novanta in mezzo al campo, oltre che ai rinforzi riguardo il pacchetto offensivo, Pasinato si è espresso proprio sull’importanza dell’impatto che i nuovi acquisti dovranno avere: “I nuovi arrivati dovranno conciliare corsa, sacrificio, capacità di saltare l’uomo, che all’Inter manca e lucidità al cross. Conte agli esterni chiede molto”. 


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #43: Acceleriamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy