GdS – Inter da scudetto: Marotta ”ha bonificato la Pinetina”, Conte per fare la differenza

GdS – Inter da scudetto: Marotta ”ha bonificato la Pinetina”, Conte per fare la differenza

Manca in rosa una mezzala che avrebbe reso l’Inter al pari di Juventus e Napoli: ma c’è entusiasmo in casa nerazzurra

di Raffaele Caruso

La Gazzetta dello Sport stamani analizza le potenzialità e le caratteristiche delle 20 squadre di Serie A dopo la chiusura della finestra del calciomercato di due giorni fa.

Occhi puntati inevitabilmente sulla nuova Inter di Antonio Conte, al pari di Napoli e Juventus candidata alla lotta per lo scudetto. Una grande sfida per il tecnico nerazzurro dopo il grande lavoro svolto da Marotta sul mercato: l’amministratore delegato ”ha bonificato la Pinetina creandogli le condizioni ideali di lavoro”.

Via chi era considerato un problema e un qualcosa in più all’interno della rosa, operazione che invece non è riuscita a Paratici. Manca qualcosa in mediana nonostante il grande impatto di Sensi: una mezz’ala fisica alla Milinkovic avrebbe reso l’Inter al pari della Juventus. Toccherà a Conte fare la differenza: la carica di un ambiente ottimista, aggrappato alle spalle grosse di Lukaku, può aiutare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #19: Vincitori e vinti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy