Ufficiale – L’Inter annuncia lo staff del settore giovanile: promosso Cristian Chivu

Ufficiale – L’Inter annuncia lo staff del settore giovanile: promosso Cristian Chivu

Confermato Madonna alla guida della Primavera

di Antonio Siragusano

In vista della nuova stagione anche per il settore giovanile, ecco che l’Inter ha ufficialmente comunicato quelli che saranno i nuovi tecnici per ogni categoria. Occhi ovviamente puntati sulla Primavera che, dopo aver perso la finale del campionato contro l’Atalanta, ripartirà dalla riconferma di Armando Madonna. Il tecnico bergamasco, dopo un inizio incerto, nella seconda metà di stagione ha dimostrato di poter guidare con grande abilità i giovani della cantera nerazzurra. L’allenatore sarà poi affiancato da Tiziano Polenghi nel ruolo di allenatore in seconda.

Lo staff Under 19, come comunicato dall’Inter, sarà completato poi da due graditi ritorni nella famiglia interista: Nicola Beati ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico mentre Paolo Orlandoni sarà preparatore dei portieri e responsabile dei preparatori dei portieri di tutto il Settore Giovanile e Femminile.

Il 2019/20 segnerà anche la nascita del nuovo campionato Under 18 a carattere nazionale dedicato ai classe 2002, che saranno allenati da Andrea Zanchetta, sostituendo – per le Società di Serie A e B – il Campionato Berretti.  Nuova avventura infine per Cristian Chivu, che sarà alla guida della formazione Under 17 dopo l’esperienza positiva con l’Under 14. Tutto confermato invece per quanto riguarda le panchine dell’Under 16 e dell’Under 15, sulle quali siederanno rispettivamente Gabriele Bonacina e Paolo Annoni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter-Dani Alves, la trattativa si fa seria: attesi gli agenti a Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy