Inter-Slavia Praga, Condò: “Spero che il gol sblocchi Barella. Gagliardini non ha fatto meglio”

Inter-Slavia Praga, Condò: “Spero che il gol sblocchi Barella. Gagliardini non ha fatto meglio”

L’Inter ha pareggiato 1-1 contro lo Slavia Praga

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Inizia con un passo falso l’avventura in Champions League dell’Inter, che pareggia 1-1 contro lo Slavia Praga al fotofinish dopo essere andata in svantaggio al 63′ dopo il gol di Olayinka. A rimettere le cose a posto ci ha pensato Nicolò Barella, subentrato al 71′ al posto di un deludente Marcelo Brozovic. Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di SkySport l’opinionista Paolo Condò, che ha così commentato il match: “Spero che questo gol sblocchi Barella, nella partita contro l’Udinese c’erano lui e Sensi insieme come in nazionale, ma qualcosa è mancato e non c’è stato il solito sviluppo di gioco. Gagliardini, va detto, non ha fatto meglio di lui. L’ex Cagliari però va premiato per la garra che ha portato nel finale e il gol importante.”

E sul derby di sabato prossimo: “Vorrei capire se ci sarà una chance per Sanchez, che è arrivato in extremis e non lo abbiamo ancora visto. “

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Lukaku-Brozo irriconoscibili, Sensi non tradisce e Barella salva Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy