15 Settembre 2019

Inter-Slavia Praga, la conferenza stampa di Conte: ecco il programma

Martedì i nerazzurri torneranno in campo per l'esordio in Champions League

Neanche il tempo di realizzare di aver raggiunto il primato in classifica, che è già giunto per l’Inter di proiettarsi al match di Champions League che si giocherà martedì alle 18.55 ancora a San Siro contro lo Slavia Praga. Per questo motivo, il club interista ha già comunicato sul proprio sito ufficiale il programma delle attività della vigilia, a partire dalle conferenze stampa dei due allenatori. Iniziando da Antonio Conte che incontrerà i giornalisti nel pomeriggio di domani, a partire dalle 15.30 presso il Suning Training Center.

Jindřich Trpišovský, allenatore dello Slavia Praga, incontrerà invece la stampa direttamente nella sala del Meazza alle ore 17.30. Al termine della conferenza, è previsto un allenamento a San Siro della squadra ceca per le ore 18.00. Ricordiamo che tra le due formazioni non ci sono precedenti di alcun tipo, e che per l’Inter sarà fondamentale partire con il piede giusto in virtù di un girone che vede nel Barcellona e nel Borussia Dortmund le altre due contendenti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/