Inter-Slavia Praga, Marotta (Sky): “Conte allenatore vincente. L’arrivo della famiglia Zhang ha rivitalizzato il club”

Inter-Slavia Praga, Marotta (Sky): “Conte allenatore vincente. L’arrivo della famiglia Zhang ha rivitalizzato il club”

Il dirigente nerazzurro ha anticipato la sfida di Champions League

di Antonio Siragusano

E’ giunto uno dei momenti più emozionanti della stagione: tra pochissimi minuti andrà in scena la prima partita dell’Inter in Champions League in questa stagione. Sarà lo Slavia Praga a far visita al Meazza ai nerazzurri, in un duello che non si preannuncia per nessuna ragione scontato, visto che la formazione ceca è dotata di compattezza e qualità in mezzo al campo. A pochi minuti dal fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Questo il commento del dirigente: “Conte è allenatore vincente, la sua esperienza con la Juventus fu incisa da tre scudetti, anche se aveva potenzialità ridotte. Tutto dipende anche dall’avversario, stasera abbiamo l’incognita di non conoscere ancora il nostro valore e soprattutto l’avversario. Scudetto? Abbiamo cambiato politica del cambiamento rispetto al passato ed è normale la curiosità nei nostri confronti. Il rapporto allenatore-società ha creato un modello vincente. Essere in testa in campionato adesso è relativo, va analizzato il periodo che ci ha portato ad ottenere queste vittorie.

CRESCITA NEI PROSSIMI ANNI – “L’Inter è società di grande blasone da sempre, con l’arrivo della famiglia Zhang l’ambiente si è rivitalizzato e gli obiettivi sembrano raggiungibili. Hanno fatto grandi investimenti, stiamo conquistando posizioni. Quando l’Inter partecipa ad una competizione deve cercare di ottenere il massimo. Credo che la proprietà abbia centrato l’obiettivo di creare una struttura con persone competenti. Devo dire che Steven Zhang è molto appassionato, sta entrando nei meccanismi di una società calcistica. Questo fa da stimolo a tutti noi, come la presenza del papà in questi giorni”. 

STADIO – “Come sapete il dibattito è molto aperto e se ne sta occupando Antonello. Sia Inter che Milan vogliono creare una struttura idonee per accogliere i tifosi, in un clima di grande ospitalità. Le soluzioni sono aperte, ci saranno discussioni nei prossimi mesi alla ricerca di soluzioni migliori”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Inter-Slavia Praga, le formazioni UFFICIALI: Conte punta su Gagliardini e recupera Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy