17 Settembre 2019

Inter-Slavia Praga, Sensi (Sky): “Ne usciamo con rammarico, in questa competizione non si può sbagliare. Ora testa al derby”

Il centrocampista nerazzurro ha colpito una traversa su punizione

Un’Inter deludente alla fine riesce ad agguantare il pareggio in piena zona recupero grazie alla rete di Nicolò Barella che evita ai suoi compagni la sconfitta. Contro lo Slavia Praga, sicuramente tutti si aspettavano qualcosa in più, a partire da Antonio Conte che si trovava all’esordio sulla panchina nerazzurra in Champions League. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport appena dopo il triplice fischio, con molta amarezza Stefano Sensi ha commentato la prestazione della sua squadra.

Queste le sue dichiarazioni: “Ne usciamo con un po’ di rammarico, non abbiamo fatto il primo tempo che volevamo. Dobbiamo lavorare per farci trovare pronti in una competizione dove non si può sbagliare. Sottotono fisicamente? Non penso, mancavano diverse cose soprattutto nel primo tempo. Domani riguarderemo gli errori e resettare la testa perché abbiamo un derby che ci aspetta. Sicuramente questo pareggio ci servirà per aumentare l’attenzione, soprattutto nel derby dove contano grinta e cuore”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-pagelle-live-diretta-champions-league/