1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Brozovic (Sky): “Juve? Sapevamo del risultato. Il Barcellona è ancora lontano, testa alla Roma”

I nerazzurri ritrovano la vetta della classifica

E’ un’Inter inarrestabile quella di Antonio Conte che, trascinata da uno straripante Lautaro Martinez autore della doppietta decisiva, supera anche l’ostacolo Spal e sorpassa la Juventus in classifica. Dopo oltre un mese, dunque, la formazione nerazzurra riesce a riconquistare la vetta portandosi a +1 rispetto ai bianconeri, approfittando del pareggio interno ottenuto quest’oggi contro il Sassuolo dalla squadra di Maurizio Sarri.

Autore anche quest’oggi di una buonissima prestazione, al triplice fischio Marcelo Brozovic è stato immediatamente intervistato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: “Abbiamo visto la Juve, la nostra è stata una grande partita. Dobbiamo continuare così. Anima 100%, dobbiamo dare continuità ai risultati e vincere tutte le partite. Barcellona? Pensiamo alla prossima, testa alla Roma. Il Barcellona al momento non ci interessa, poi vedremo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/