1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Conte (InterTV): “Il gol ci ha destabilizzato, dobbiamo essere più concreti. Lukaku e Lautaro…”

L'Inter ha vinto 2-1 contro la Spal grazie alla doppietta di Lautaro

L’Inter torna in testa alla classifica grazie alla doppietta del solito Lautaro Martinez, che oggi contro la Spal ha segnato la prima doppietta a San Siro. Al termine della partita, è arrivato ai microfoni di InterTV il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che ha così commentato il match: “E’ sicuramente una buonissima prestazione, dovessi togliere qualcosa in questa partita toglierei magari il momento in cui abbiamo preso gol, perchè per Valoti è stato troppo facile. Il gol ci ha un po’ destabilizzato ma per il resto abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo avute tante occasioni, dobbiamo imparare a concretizzare di più perchè se sul 2-1 hai le occasioni e non le concretizzi rischi. Il calcio è così, si sa che quando sprechi molto può succedere che subisci il pareggio e lì ti arrabbi.  Non penso ci sia stato un calo fisico, altrimenti non ti rimetti in corsa e riprendi la situazione in mano creando così tante occasioni gol.”

GOL SUBITO“Quel gol è stato un cazzotto in faccia perchè eravamo in controllo e non te lo aspetti. Il gol ci ha un attimo sorpreso e ci ha tolto delle certezze portandoci ansia, ma dopo abbiamo ripreso a giocare. Ripeto, dobbiamo essere più bravi a fare gol e ripristinare la distanza, con il terzo gol saremmo stati tutti più tranquilli. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi, ma dobbiamo mantenere la testa bassa, non voglio vedere presunzione, dobbiamo continuare in maniera seria e bella a fare quello che stiamo facendo.”

LUKAKU E LAUTARO“Sotto i riflettori ci finisce chi finalizza, in questo caso Lukaku e Lautaro, ma non dimentichiamo tutto ciò che fa la squadra che li supporta sotto ogni punto di vista. Oggi Brozovic ha fatto una partita super e sono molto contento. La squadra supporta gli attaccanti alla grande, stiamo parlando di due ragazzi che sono migliorati tanto e possono fare ancora meglio. Non devono avere presunzione e continuare così, altrimenti poi devo usare il bastone (ride, ndr).”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/