1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Ferri (Inter Tv): “La partita nasconde insidie, ma la squadra è solida. Lautaro e Lukaku oltre le aspettative”

L'ex calciatore nerazzurro ha commentato così il match contro la Spal
Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro la Spal, valida per la 14esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “E’ una partita che nasconde insidie, la partita di Praga ha tolto tantissimo. Ma la squadra è solida, c’è continuità nel progetto. C’è consapevolezza della forza, non ci sono stati alti e bassi. Lautaro-Lukaku? All’inizio c’erano tante aspettative, siamo andati oltre quello che potevamo pensare. L’intesa tra i due è al top, si compensano. Ma voglio sottolineare il senso di appartenza, anche quando le cose non andavano per il meglio“.
Non dimentichiamo poi la squadra dietro. La difesa è fortissimo, Handanovic è uno dei portieri più forti al mondo. Il centrocampo dà solidità, qualcuno lo ha criticato. Credo che il progetto è ancora all’inizio ma fa pensare che le distanze possano essere accorciate ancora di più“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/