19 Novembre 2019

Stankovic può tornare ‘a casa’: pronto un nuovo ruolo nello staff

L'ex centrocampista serbo ha lasciato il calcio giocato ormai da anni

Dejan Stankovic è uno dei giocatori che hanno fatto la storia recente dell’Inter, l’ultima grande squadra nerazzurra targata Massimo Moratti. Il centrocampista serbo, fra i protagonisti del Triplete sotto la guida di Josè Mourinho nella stagione 2009/2010 potrebbe ora tornare all’Inter, per un nuovo ruolo nello staff.

Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Deki potrebbe avere una posizione nel vivaio dell’Inter. Sarebbe come stare in famiglia per l’ex giocatore della Lazio che assisterebbe anche al lavoro dei suoi due figli, Filip, classe 2002, ed Aleksandar classe 2005.

Stankovic non è all’Inter dalla stagione, con Mancini in panchina, 2015/2016. Dopo quasi quattro anni potrebbe ritornare ed essere riabbracciato da quell’ambiente e da quella società alla quale ha dato moltissimo da giocatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/