7 Gennaio 2020

Inter subito al lavoro, l’amichevole contro il Seregno termina 4-1

Non c'è tempo da perdere in casa Inter, dopo la bella vittoria di Napoli i nerazzurri sono tornati al lavoro agli ordini di Conte

Chi si ferma è perduto, l’Inter continua a correre. Neanche il tempo di gioire dopo la vittoria di Napoli, che il i nerazzurri sono tornati a lavoro agli ordini di Antonio Conte in vista della super sfida di sabato sera contro l’Atalanta. L’Inter è uscita dal San Paolo con il bottino pieno, non succedeva da quasi 23 anni, ci hanno pensato Lukaku e Lautaro, la coppia d’attacco più prolifica d’Europa.

Questo pomeriggio ad Appiano Gentile, la squadra ha sostenuto un allenamento congiunto con il Seregno, disputando poi l’amichevole finale e vincendo la partita 4-1. In grandissimo spolvero Politano, che ha segnato una doppietta, ad andare in gol anche il giovane Esposito con Dimarco.

Questo il video che sintetizza l’amichevole, pubblicato dall’Inter.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1214612302328152069?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/