Inter, telenovela finita per Alvarez: l’ex nerazzurro firma con il Velez

Inter, telenovela finita per Alvarez: l’ex nerazzurro firma con il Velez

L’affare sembrava destinato al nulla di fatto: poche ore fa invece il matrimonio con il club argentino

di Giuseppe Coppola

Era giunto ad un passo dalla sua nuova avventura con il Velez. Un rallentamento dell’ultima ora ha però minato la riuscita dell’operazione, con l’ex nerazzurro vicino al nulla di fatto prima del matrimonio definitivo. Da poche ore infatti, Ricky Alvarez è un nuovo giocatore del Velez. Il calciatore ha formalizzato infatti il nuovo accordo lo scorso martedì con il Club ed ha firmato il contratto che lo legherà alla società argentina fino al prossimo giugno 2021.

Alvarez ha infatti indossato la casacca nerazzurra dal 2011 al 2014, giocando con la Beneamata per tre stagioni contraddistinte da 90 presenze ed 11 reti. Era arrivato all’Inter proprio dal Velez, club dove è cresciuto e che ha scelto di sposare nuovamente dopo l’avventura all’Atlas di Guadalajara. Ricomincia il viaggio di Ricky “Maravilla” con El Fortin, a nove anni dall’ultima volta.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dal provino con il Milan al Mondiale del 2010: le 10 cose che forse non sai di Christian Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy