13 Luglio 2020

Inter-Torino, Bergomi (Sky): “L’Inter ha reagito giocando un grande calcio. Sanchez e Lautaro molto bene”

L'Inter ha avuto la meglio sui granata con il risultato di 3-1

L’Inter è riuscita a battere il Torino per 3-1, portandosi al secondo posto in classifica; le reti di Young, Godin e Lautaro sono riuscite a ribaltare lo 0-1 provvisorio di Andrea Belotti. Al termine del match, ha detto la sua, ai microfoni di Sky Calcio Show, Beppe Bergomi.

Ecco, dunque, le parole di Bergomi: “In un momento difficile la squadra ha reagito e fatto bene, giocando anche un grande calcio. Sanchez e Lautaro si sono trovati bene, il cileno è in crescita. Il Toro anche, ora si è sbloccato. L’Inter mi è piaciuta. Godin fa sempre buone prestazioni, ma lo devi mettere in condizione. Questo non è il suo ruolo ideale, ma lui tira sempre fuori la prestazione per esperienza, mentalità e carattere“.

Poi, ha aggiunto: “Il Torino ha pensato solo alla fase difensiva; Verdi ed Ansaldi non hanno aiutato, penso che Zaza debba e possa giocare in questa squadra. Eriksen non ha carisma e personalità di un vero leader: se non dimostri cattiveria agonistica, Conte non guarda in faccia a nessuno“.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia