La Champions torna a San Siro: ecco le info su biglietti e abbonamenti

La Champions torna a San Siro: ecco le info su biglietti e abbonamenti

Il sorteggio del girone ha dato il via alla corsa al biglietto

di Rinaldo Chiappini

Con il sorteggio dei gironi di Champions League l’Inter è tornata a tutti gli effetti nell’elité del calcio europeo. I nerazzurri, che partivano dalla quarta fascia, hanno trovato un girone piuttosto complicato, con Barcellona, Tottenham e Psv. La società nerazzurra, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato ai propri tifosi le modalità e le date per assicurarsi biglietti ed abbonamenti in vista delle partite casalinghe del girone.
Di seguito le info principali:

“Da venerdì 31 agosto alle ore 12:00 sarà in vendita l’UEFA Champions League Pack che comprende tutte e 3 le partite casalinghe del girone. Saranno inoltre in vendita i biglietti della singola partita Inter-Tottenham. La vendita del pacchetto e dei biglietti verrà effettuata in 3 fasi:

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: finestra d’acquisto anticipata riservata a tutti gli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera “Siamo Noi”, potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Lunedì 3 e martedì 4 settembre: finestra d’acquisto riservata ai possessori di tessera “Siamo Noi”
I possessori di tessera “Siamo Noi” potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno sempre acquistabili solo nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da mercoledì 5 settembre: vendita libera per tutti
La vendita sia dell’UEFA Champions League Pack che dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.
Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

DOVE ACQUISTARE

La prelazione abbonati sarà esercitabile on-line su inter.it/tickets, presso l’Inter Store Milano e presso il punto vendita di San Siro che prevederà un’apertura straordinaria sabato 1 settembre dalle ore 9:30 alle 17:30 con orario continuato. La prelazione riservata ai possessori di tessera “Siamo Noi” e la vendita libera saranno esercitabili on-line su inter.it/tickets, presso l’Inter Store Milano, il punto vendita di San Siro e i punti vendita Vivaticket abilitati”.

 

LEGGI ANCHE -> Mercato – Novità sul fronte Karamoh: per il trasferimento irrompe il Bordeaux

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy